In casa Fisker è tempo di sconti. Il marchio americano ha messo i suoi SUV elettrici in super promozione con bel il 40% di sconto.
Il SUV è indubbiamente uno dei segmenti più in voga al momento tra gli amanti delle automobili. Tutti ormai si sono lanciati in modelli di quel genere. Persino Ferrari ha deciso con la Purosangue di sondare il mercato in tal senso.
Negli ultimi anni a lanciarsi nel settore ci ha pensato anche Fisker Ocean, marchio ambizioso che puntava al top con una produzione sostenibile di veicoli elettrici. Purtroppo per loro però le cose non sono andate benissimo.
Al momento, infatti, il marchio in oggetto versa in una profonda crisi, tanto che ha deciso di svendere i suoi prestigiosi SUV elettrici. Sconti davvero eccezionali quelli che si possono apprezzare dal sito ufficiale. Parliamo di circa il 40%.
Fisker: SUV elettrici in sconto, ma niente garanzia
La Ocean Extreme ad esempio è passata da 61.500 dollari a 38.000 dollari. Naturalmente mossa dell’azienda servirà allo stesso tempo a far conoscere maggiormente il proprio marchio e anche e soprattutto a dare un po’ di ossigeno ai conti che al momento non sono di certo rosei.
Dietro questi pesanti sconti però c’è un piccolo inghippo segnalato per onestà di cronaca anche dalla stessa azienda sul proprio sito. Da come si può leggere nel Disclaimer, infatti, la Fisker Group avvisa che potrebbero esserci servizi e supporto limitato per tali veicoli. Inoltre viene segnalata la perdita permanente dell’applicabilità dei reclami per difetti materiali e delle eventuali richieste di garanzia.
Insomma, come riportato anche da Sicurauto, si rischia di avere una vettura totalmente priva di garanzia. Un rischio da tenere in considerazione e calcolare dinanzi ad una vettura indubbiamente in super promozione. Vedremo se l’iniziativa di Fisker avrà effettivamente successo.