Alfa+Romeo%2C+hai+solo+poche+ore+per+approfittare+della+promozione%3A+spendi+2000+euro+in+meno
grandprixtimesit
/alfa-romeo-hai-solo-poche-ore-per-approfittare-della-promozione-spendi-2000-euro-in-meno/amp/
Auto

Alfa Romeo, hai solo poche ore per approfittare della promozione: spendi 2000 euro in meno

Il brand Alfa Romeo vi mette a disposizione un’occasione unica, che fa sognare tutti i fan. Ecco i dettagli della promozione.

Oggi vi parleremo di una super offerta pensata dall’Alfa Romeo, un marchio che sta vivendo un momento di grandissimo splendore. Nel 2023 ha aumentato le proprie vendite del 30% rispetto all’anno precedente, grazie principalmente al SUV Tonale. Anche la Giulia e la Stelvio continuano a fare benissimo il loro, ma tra poco arriverà un nuovo gioiello ad arricchire la gamma del marchio del Biscione.

Alfa Romeo approfittane subito – Grandprixtimes.it

Infatti, il 10 di aprile, tra un paio di settimane, l’Alfa Romeo toglierà i veli al B-SUV Milano, la prima auto elettrica nella storia della casa di Arese, che sarà disponibile anche come ibrida ed auto a benzina. Si tratta di una novità assoluta, ma oggi noi vi parleremo del SUV Tonale, che potrà essere vostro ad un prezzo davvero conveniente. Si tratta di un’occasione unica, ma ci sono pochi giorni per poterne approfittare. Ecco tutti i dettagli.

Alfa Romeo, la Tonale sarà vostra in offerta

Il successo recente dell’Alfa Romeo si deve principalmente ad un modello, che ha fatto la differenza sul fronte delle vendite. Stiamo parlando del SUV Tonale, svelato al mondo ormai due anni fa. Il modello ha segnato un pezzo di storia della casa del Biscione, visto che è stata la prima auto ibrida in assoluto di questo costruttore, ed il successo che ha ottenuto è stato davvero incredibile.

Alfa Romeo Tonale in mostra (Alfa Romeo) – Grandprixtimes.it

Per aumentare ancor di più i volumi, la casa di Arese ha pensato ad una promozione per la versione Tonale Sprint da 130 cavalli Hybrid, che vi assicura un’ottima potenza ed anche una netta riduzione dei consumi e delle emissioni. Il mese di marzo ha visto i grandi marchi proporre una grande quantità di offerte, ed anche il brand premium del gruppo Stellantis non è stato da meno con il suo modello di punta.

Fino a domenica 31 di marzo, in sostanza il giorno di Pasqua, l’Alfa Romeo Tonale sarà tua con 9.979 euro di anticipo ed un canone di 35 rate da 300 euro al mese, e c’è da dire che per un modello di questa qualità si tratta di un’occasione da urlo. Il TAN è fisso al 6,99%, con TAEG all’8,35%. Con Alfa Top Lease si può scegliere per questa offerta, e guidare liberamente per tre anni la Tonale ibrida, per poi decidere cosa farne. Il valore di riscatto è di 24.007 euro, ma al termine del finanziamento, starà a voi scegliere se tenerla, cambiarla o restituirla del tutto.

Come sempre avviene in questi casi, se la vostra intenzione è quella di restituire il modello dovrete sottostare alla soglia di un certo chilometraggio, che in questo caso è di 45.000 km. Altrimenti, ci sarà un sovrapprezzo di 6 centesimi per ogni km percorso in più, che detto così sembra quasi nulla, ma che può diventare un serio problema nel caso in cui ne andaste ad accumulare troppi. L’offerta è comunque notevole, e vi consigliamo di prenderla seriamente in considerazione.

Giovanni Messi

Recent Posts

Qual è l’auto meno affidabile della storia? Il modello vi lascerà a bocca aperta

L'automobile è un mezzo di trasporto che ha rivoluzionato il mondo, iniziando a farsi strada…

7 mesi ago

Quali sono i modelli di auto che consumano di meno in autostrada? Risparmio super, ecco tutti i dettagli

Il prezzo del carburante è un tema di grande interesse per tutti gli automobilisti, indipendentemente…

7 mesi ago

Cosa e quanto bevono i piloti di Formula 1 durante una gara, quasi nessuno lo sapeva

La Formula 1 è riconosciuta universalmente come uno sport estremo, che sollecita i piloti a…

7 mesi ago

Ecco cosa sparirà dalle auto in brevissimo tempo: non ne avrai più bisogno

Le automobili sono in continua evoluzione, e spesso ci si chiede cosa cambierà nei prossimi…

7 mesi ago

È una fortuna: queste auto non possono essere portate via dal carro attrezzi

Perché alcune auto possono godere di questo 'beneficio' ed altre invece no? C'è una differenza…

7 mesi ago

Adesso tutti possono acquistare una Mercedes: ecco l’affare del secolo

La Mercedes non è mai stata un'auto 'per tutti', ma adesso pare ci sia qualche…

7 mesi ago