Auto di lusso, occasione clamorosa per averne una: basteranno pochi clic ed è tua

Le auto di lusso sono il sogno della maggior parte delle persone e ora si può acquistarne uno in modo facile e veloce.

Sono tantissimi i marchi che nel corso degli anni hanno cercato di imporsi nel settore automobilistico di lusso, con i costi per queste vetture che sono sempre stati esorbitanti. Anche per quanto riguarda il mercato dell’usato non è di certo semplice trovare delle alternative a buon prezzo, con queste vetture che diventano rapidamente cimeli d’epoca.

SBX Cars asta auto lusso occasione Supercar Blondie
Auto lusso, bastano pochi click (Canva – grandprixtimes.it)

Gli esemplari prodotti sono sempre molto pochi, per questo motivo è normale che il valore di mercato si impenni in breve tempo. In Italia inoltre si è da sempre maestri nella produzione di auto di lusso, soprattutto per quanto riguarda l’Emilia, una terra che ha dato vita a dei marchi iconici come Ferrari o Lamborghini.

Oltre a essi è giusto menzionare anche la Maserati, con il Tridente che si è sempre fatta valere nel settore delle vetture di lusso, anche se non con così tante superar come per le vicine di casa. Al giorno d’oggi è diventato sempre più facile trovare delle occasioni eccezionali sul mercato, soprattutto grazie a internet.

Il web infatti è ricco di opportunità che vengono da tutto il mondo, come nel caso delle aste online. Proprio per questo c’è chi di recente ha deciso di dare vita a un sito dedicato solo alle aste per auto di lusso, con i prezzi che possono essere così molto vantaggiosi e dare il via a degli affari da cogliere al volo.

Nasce SBX Cars: la novità di Supercar Blondie

Tra le grandi novità di questi ultimi anni, vi sono anche gli youtuber, ormai sempre più noti e influenti nella vita di tutti i giorni. Nel mondo dei motori, uno di quelli che sta ottenendo i maggiori riscontri è indubbiamente Supercar Blondie, con questi che vanta la bellezza di 110 milioni di follower.

SBX Cars asta auto lusso occasione Supercar Blondie
SBX Cars (SBX Cars Press Media – grandprixtimes.it)

A gestire il tutto saranno proprio Supercar Blondie, ovvero Alexandra Hirschi, e il marito Nik Hirschi. Il progetto è chiamato SBX Cars e si intende mettere all’asta tutte una serie di vetture di lusso che guadagnano ancora più consenso tra il pubblico proprio per il fatto che sono state da poco pubblicizzate dalla Hirschi.

Ci sono tantissimi modelli che hanno fatto la storia, come per esempio la mitica Mercedes AMG One, senza poi dimenticare i primissimi prototipi di LaFerrari, Lamboghini Veneno Coupé e anche della recentissima Tesla Cybertruck. Supercar Blondie ha capito che il proprio lavoro non solo valorizza il proprio blasone, ma anche quello delle automobili che sponsorizza e dunque vi è la possibilità di dare il via a “un’asta selvaggia” per accaparrarsi le migliori vetture in circolazione.

Hirschi inoltre afferma che la grande novità di questa iniziativa è anche legata al fatto che le aste saranno molto più veloci rispetto a quelle tradizionali. Il mondo infatti va al massimo della velocità in questi anni e non vi è dunque tempo per attendere troppo a lungo. La SBX Cars opererà prettamente tra Los Angeles e Dubai, ma ci saranno anche degli esperti in quel di Londra, con questo progetto che risulta geniale e innovativo.

Gestione cookie