Cristiano Ronaldo pizzicato con una “nuova fiamma”, è una italiana da sogno

Il calciatore più famoso del mondo, CR7, ha una nuova “fiamma”. Non si nasconde e la ostenta su Instagram con grande trepidazione per i suoi numerosi seguaci su internet!

Ritenuto da molti l’atleta perfetto per quello che riguarda il mondo del calcio, il campione portoghese Cristiano Ronaldo è uno di quei campioni destinati a restare nella leggenda anche dopo il suo ritiro, probabilmente dietro l’angolo dal momento che CR7, al momento 39enne, ha lasciato i maggiori campionati per trasferirsi in lega araba nell’Al Nassar, una scelta comprensibile per un campione del suo calibro che, a fine carriera, ha vinto tutto e vuole racimolare un ultimo, faraonico ingaggio.

cristiano ronaldo ferrari auto
La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo impazza sui social (Ansa) – Grand Prix Times.it

Con una carriera iniziata nel 1992 nell’Andorinha in patria la strada percorsa da CR7 per diventare il più grande di tutti è stata dura e costellata di insidie ma culminata in una serie di trionfi incredibili.

Il più grande trionfo di Ronaldo è sicuramente l’Europeo 2016 portato a casa con il team lusitano che ha letteralmente trascinato in finale – quasi – da solo! Anche con i club in cui ha militato tra cui il Real Madrid però CR7 si è dato da fare: tra i suoi trionfi spiccano ben 5 Champions League e anche 2 campionati nella nostra Serie A ottenuti con la maglia della Juventus.

CR7 e la passione italiana

Sembra che l’esperienza in Serie A del campione portoghese gli abbia lasciato una grande passione per i motori del nostro paese. Infatti, nel suo parco auto che comprende una Ferrari Purosangue ed un paio di lussuose Rolls Royce il campione ha di recente aggiunto un bolide davvero incredibile, potete ammirarlo in azione nel video sottostante…

Nuova Ferrari Daytona SP3
Una Ferrari Daytona come quella di CR7 (Ansa) – Grand Prix Times.it

Aggiunta da poco nel garage di questo famoso campione, la Ferrari Daytona SP3 è una supercar introdotta nel 2021 è già sold-out per tutti i suoi 599 esemplari numerati, riservati a pochi eletti come da tradizione del marchio di Maranello. La super sportiva vanta una linea futuristica ideata da Flavio Manzoni e che ricorda non poco la Ferrari LaFerrari che tra l’altro avrà tra poco una erede tutta elettrica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

Prestazioni da urlo quelle offerte dal mostro di casa Maranello: l’automobile vanta un propulsore da ben 840 cavalli per una velocità massima di 340 chilometri orari. L’acquisto dovrebbe essere costato a Ronaldo circa 2,3 milioni di Euro e ovviamente il campione non poteva non scegliere l’auto di una bella verniciatura rossa. Lo ammettiamo, un po’ lo stiamo invidiando.

Impostazioni privacy