Tantissime persone si stanno recando nelle concessionarie per acquistare l’iconico modello di Fiat: c’è una promozione irripetibile.
Negli ultimi 125 anni il prestigioso marchio del gruppo Stellantis ha prodotto un’infinità di modelli di successo, alcuni dei quali sono addirittura entrati nella storia dell’automobilismo. Tutti gli italiani conoscono perfettamente la Fiat Panda, la Fiat Punto o l’intramontabile Fiat 500. Queste ultime sono delle automobili che continuano tuttora a trasmettere delle emozioni fortissime, soprattutto perché risvegliano molti ricordi lontani. Si tratta quindi di veicoli che hanno lasciato un segno profondo nella società italiana, grazie al loro design unico al mondo e alle loro varie funzionalità.
In questo momento, gli automobilisti hanno la grande opportunità di acquistare uno dei modelli più iconici prodotti dalla casa torinese ad un prezzo irrisorio, a causa di una promozione imperdibile.
Il famoso costruttore del gruppo Stellantis ha recentemente annunciato una promozione irripetibile sull’iconico modello Fiat 500 Hybrid. Il maxi sconto sta infatti generando lunghissime file presso le varie concessionarie. Tutti dovrebbero perciò approfittare di questa sorprendete offerta. Bisogna inoltre ricordare che il prezzo di listino originale, cioè senza sconto, si aggira intorno ai 17.700 euro. Quali sono allora le caratteristiche più importanti di questa meravigliosa automobile? Innanzitutto, è un veicolo a tre porte costituito da un piccolo motore-generatore elettrico da 5 cavalli, il quale è collegato ad una batteria da 0,13 kWh situata sotto il sedile sinistro.
Questo accumulatore, che è in grado di ricaricarsi durante i rallentamenti, lavora in sincronia con un propulsore tricilindrico da 70 cavalli. Il tutto è abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti estremamente fluido e manovrabile. I consumi sono ovviamente ridottissimi: con un litro di carburante è infatti possibile percorrere ben 19 chilometri. L’abitacolo, come accade in tutte le versioni della Fiat 500, è ovviamente costituito da uno spazio interno ridotto. Ciononostante, i progettisti sono riusciti ad inserire delle finiture curate nei minimi dettagli, un cruscotto digitale, uno schermo da 7 pollici e un ingegnoso sistema d’infotainment.
Per quanto riguarda la maxi offerta, questa è valida fino al 30 aprile 2024. Tutti gli automobilisti possono quindi sfruttare il Bonus tricolore Fiat da 3.500 euro in caso di permuta e finanziamento. Lo sconto è valido anche in assenza di rottamazione. Per la precisione, la promozione è suddivisa in 2.000 euro di Bonus tricolore Fiat e altri 1.500 euro con finanziamento. I clienti hanno quindi la possibilità di acquistare una 500 Hybrid al costo di 15.700 euro, anziché 17.700 euro.
E non solo: con la presenza di un finanziamento l’acquirente può comprare l’iconico modello a soli 14.200 euro con anticipo zero. Nell’imperdibile offerte ci sono anche i servizi Identicar da 12 mesi e 265 euro e Tyre Insurance da 25,74 euro. Infine, il TAN e il TAEG corrispondono rispettivamente a 8,75% e 11,96%.
L'automobile è un mezzo di trasporto che ha rivoluzionato il mondo, iniziando a farsi strada…
Il prezzo del carburante è un tema di grande interesse per tutti gli automobilisti, indipendentemente…
La Formula 1 è riconosciuta universalmente come uno sport estremo, che sollecita i piloti a…
Le automobili sono in continua evoluzione, e spesso ci si chiede cosa cambierà nei prossimi…
Perché alcune auto possono godere di questo 'beneficio' ed altre invece no? C'è una differenza…
La Mercedes non è mai stata un'auto 'per tutti', ma adesso pare ci sia qualche…