Se siete alla ricerca di una Honda CBR di livello eccelso, ora c’è l’occasione perfetta per voi. Ecco tutti i dettagli sul gioiello.
Il brand Honda sta vivendo delle difficoltà enormi sul fronte del motorsport a due ruote, con la stagione di MotoGP targata 2024 che è iniziata come peggio non si poteva, e le cose non vanno meglio in Superbike. Tuttavia, se vogliamo guardare al prodotto, la casa giapponese è sempre la regina del mercato, ed i gioielli che mette a disposizione della clientela sono ancora una spanna sopra a tutti.
La casa dell’Ala Dorata ha da poco svelato un nuovo capolavoro, ovvero la CBR 600 RR, una supersportiva che, in versione 2024, ha fatto dei passi in avanti clamorosi. Prima di tutto, segnaliamo un grande step sul fronte della leggerezza e della potenza, in modo da poter regalare un’esperienza di guida che sia unica ed inimitabile, nel pieno stile del brand del Sol Levante.
La Honda ha prodotto un numero impressionante di gioielli, molti dei quali non proprio poco. Tuttavia, se volete fare un’esperienza su uno di questi capolavori spendendo poco, oggi vi parleremo di un’offerta impossibile da sottovalutare, visto che c’è un modello di qualche anno fa che è disponibile ad un prezzo da record. Andiamo a scoprirla in tutti i dettagli, con il costo d’acquisto che è il pezzo forte.
La moto nuova ed appena uscita sul mercato costa troppo? Non c’è nessun problema, visto che il mondo del web è ricco di occasioni ed offerte, che potete valutare e confrontare con tutta calma. Per darvi una mano, ci siamo recati su “Subito.it“, che in quanto ad usato non ha eguali, e presenta occasioni ogni giorno. Oggi vi parliamo di una Honda CBR 650 F che è disponibile a soli 5.700 euro, e che è attualmente locata presso Caronno Petrusella, nella provincia di Varese.
La versione in questione è una F ABS, con una cilindrata di 649 cc. La moto è ovviamente una sportiva, ed è messa in vendita da Giudici Moto S.R.L., una garanzia importante per i più scettici. Infatti, si tratta di un concessionario e non di un privato, in modo da limitare tutti i tipi di rischi nel caso in cui sorgano delle problematiche di qualche tipo. La Honda in questione è stata immatricolata nel febbraio del 2015, ed ha percorso 24.900 km. Ciò significa che non è affatto vecchia o eccessivamente utilizzata, cosa che aumenta ancor di più la valenza di quel prezzo così basso, e vi fa capire che vi trovate di fronte ad un’occasione che non vi ricapiterà in futuro.
Secondo l’annuncio, le condizioni sono quasi uguali a quelle di un modello nuovo, specificando che è sempre stata controllata e sottoposta a vari tagliandi. Vi assicuriamo che tutto è stato fatto nel migliore dei modi, e che questa CBR è davvero un grande gioiello da portarvi a casa al minimo del prezzo. Siamo certi che ci sarà grande concorrenza per ottenerla, per cui non aspettate troppo.
L'automobile è un mezzo di trasporto che ha rivoluzionato il mondo, iniziando a farsi strada…
Il prezzo del carburante è un tema di grande interesse per tutti gli automobilisti, indipendentemente…
La Formula 1 è riconosciuta universalmente come uno sport estremo, che sollecita i piloti a…
Le automobili sono in continua evoluzione, e spesso ci si chiede cosa cambierà nei prossimi…
Perché alcune auto possono godere di questo 'beneficio' ed altre invece no? C'è una differenza…
La Mercedes non è mai stata un'auto 'per tutti', ma adesso pare ci sia qualche…