Il bestseller della casa francese è in promozione: prezzo da paura, risparmio pazzesco ma il tempo è davvero limitato
Le promozioni sulle vetture sono sempre più ambite dagli automobilisti in cerca del grande affare per risparmiare qualche euro. E sono diverse le promozioni attive, con i grandi marchi che cercano di attirare gli utenti provando a puntare su offerte tra le più disparate.
E non mancano i soliti incentivi statali che permettono forti sconti in caso di rottamazione: una vera e propria manna dal cielo per chi ha intenzione di dismettere l’auto che possiede – magari datata e più inquinante – a favore di una più moderna e magari più ecologica.
D’altronde lo Stato punta proprio su questo fattore: il tema inquinamento è di grande attualità ed il Governo regala promozioni significative per chi dovesse puntare su un’auto completamente elettrica oppure su una vettura plug-in, con consumi più ridotti che mai.
Come dicevamo, sono diverse le case automobilistiche che si lanciano in supersconti allo scopo di attirare la clientela e strapparla alla concorrenza. Tra queste c’è anche un marchio francese che punta a sbaragliare il mercato mettendo in offerta la sua vettura di punta.
La vettura in questione è la Peugeot 208 che ha un prezzo di listino di 20.270 euro ma acquistabile in promozione a “soli” 17.070 euro. Nella versione Active alimentata a benzina, l’auto si può acquistare versando un anticipo di 3.3.23 euro, poi 35 rate mensili dall’importo di 110 euro l’una fino a 12.516 euro che rappresentano la maxirata finale da versare, denominata anche Valore Futuro Garantito.
L’importo totale del credito è di 14.142 euro mentre quello dovuto ammonta a 16.401 euro; gli interessi, invece, sono dell’importo di 2.098 euro.
L’auto, di serie, ha il touchscreen da 10″ con Radio DAB e Bluetooth telefono oltre alla predisposizione per Apple CarPlay ed Android Auto, i sensori di parcheggio posteriori e le luci diurne a Led. La 208 è spinta dal motore 3 cilindri da 1.2 litri PureTech Start&Stop da 75 cavalli di potenza e 118 Nm di coppia. La velocità massima raggiunta dalla vettura è di 174 km/h.
Si tratta della versione “base” e quella meno potente tra quelle disponibili della vettura del segmento B che è possibile acquistare anche nella versione ibrida oppure quella completamente elettrica, per una svolta green ed un risparmio anche dal punto di vista del carburante. L’offerta, però, è a tempo ed è valida solo fino al prossimo 30 aprile.
L'automobile è un mezzo di trasporto che ha rivoluzionato il mondo, iniziando a farsi strada…
Il prezzo del carburante è un tema di grande interesse per tutti gli automobilisti, indipendentemente…
La Formula 1 è riconosciuta universalmente come uno sport estremo, che sollecita i piloti a…
Le automobili sono in continua evoluzione, e spesso ci si chiede cosa cambierà nei prossimi…
Perché alcune auto possono godere di questo 'beneficio' ed altre invece no? C'è una differenza…
La Mercedes non è mai stata un'auto 'per tutti', ma adesso pare ci sia qualche…