Oggi vi parleremo di un prezzo eccezionale che riguarda un grande SUV, amato da tutti. Ecco i dettagli ed il suo costo.
I SUV sono i veicoli che stanno demolendo la concorrenza sul mercato, con l’Italia che fa registrare una quota di mercato del 52%, che va di pari passo con l’Europa sotto questo punto di vista. Gli Sport Utility Vehicle piacciono a tutti per via del loro look muscoloso, che regala una sensazione di sicurezza nel caso in cui si dovesse incappare in qualche incidente o situazione scomoda, oltre che per i comfort e gli spazi che si possono trovare a bordo.
Il dominio dei SUV sta mietendo delle vittime, con le citycar, dette anche auto di Segmento A, che vengono sempre più rimpiazzate dai Segmento B, come sta accadendo spesso anche in casa Fiat. Anche le Station Wagon sono in grande crisi, ma è normale vista l’offerta di SUV alla quale devono far fronte. La promozione che vi stiamo per riportare è pazzesca.
Il gruppo Volkswagen non sta di certo attraversando un periodo roseo, ed è così che ha anche dato ai costruttori che ne fanno parte la possibilità di scegliere le loro motorizzazioni, senza imporre versioni elettriche o similari. Tra i modelli più interessanti del momento non possiamo non segnalare la Cupra Ateca, SUV nato nel 2023 della casa spagnola, che fa appunto parte del colosso di Wolfsburg.
Il mese di marzo ha visto i grandi marchi optare per delle promozioni da record, scontato i prezzi delle loro auto e proponendoli finalmente a cifre ragionevoli. Questo è il caso del SUV Cupra Ateca, nella versione 1.5 TSI a benzina da ben 150 cavalli di potenza massima. Questa vettura, come detto, è stata svelata da poco, ma ha presentato subito un look interessante e forme aggressive, che sono il suo segreto assieme alla gamma di motori.
Tra le comodità che questa versione offre c’è anche il cambio automatico DSG, perfetto per avere maggiori comfort in città ed allontanare le fatiche del manuale. Per averla in promozione per voi, occorre aderire al finanziamento Cupra Way, con 6.850 euro di anticipo da versare. Non si tratta di una cifra poi così ridotta, ma non è questo il grande vantaggio che vi mette a disposizione.
Infatti, il finanziamento prevede solo 23 rate da appena 250 euro al mese, per un periodo di un paio di anni in cui godervela senza spendere cifre folli, con TAN al 3,95% e TAEG al 5,04%. Al termine del periodo di rateizzazione c’è da pagare la maxi-rata finale da 24.177 euro, ma è ovvio che potrete anche decidere di non tenerla o di sostituirla con un’altra auto della gamma Cupra.
Tra i consigli che vi vengono dati, c’è quello di richiedere subito un finanziamento, in modo da farvi un’idea più precisa sull’entità di questa occasione. Siamo certi che per una vettura di questo tipo sarà molto difficile trovare una simile scontistica e rate così basse, motivo per il quale vi consigliamo di approfittarne sin da subito. Non ne resterete delusi.
L'automobile è un mezzo di trasporto che ha rivoluzionato il mondo, iniziando a farsi strada…
Il prezzo del carburante è un tema di grande interesse per tutti gli automobilisti, indipendentemente…
La Formula 1 è riconosciuta universalmente come uno sport estremo, che sollecita i piloti a…
Le automobili sono in continua evoluzione, e spesso ci si chiede cosa cambierà nei prossimi…
Perché alcune auto possono godere di questo 'beneficio' ed altre invece no? C'è una differenza…
La Mercedes non è mai stata un'auto 'per tutti', ma adesso pare ci sia qualche…