Oggi vi offriremo un modello al quale non potrete rinunciare, una Jeep da sogno a pochi soldi. Ecco tutti i vari particolari.
I marchi automobilistici hanno dovuto affrontare una terribile crisi nel corso di questi anni, con i prezzi di vendita che sono saliti, e la clientela che si è rifugiata sull’usato. Tuttavia, c’è tanta voglia di tornare al passato, con l’esempio della Jeep che in tal senso è lampante, viste le tante novità che sta immettendo sul mercato in questo periodo.
La casa statunitense, di proprietà del gruppo Stellantis, ha svelato la sua prima elettrica, ovvero la Avenger, ed ha in mente di rinnovare tutta la sua gamma molto presto. Nel mese di ottobre scorso, tuttavia, si era parlato dell’addio della Renegade, prodotta in Basilicata, a Melfi, ma la cosa è stata poi smentita, tramite la presentazione della versione rinnovata in chiave 2024.
La Jeep vuole dunque continuare a puntare su questo modello, che è nato nel 2014 e che ha superato il milione di unità prodotte ed immatricolate. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata ad una delle offerte più incredibili viste negli ultimi tempi, con un SUV di altissimo livello che ora può essere vostro a prezzi davvero pazzeschi. Un’offerta di questo tipo andrà ad avvicinare un gran numero di clienti, per cui vi consigliamo di prendere in fretta la vostra decisione.
Jeep, questa Cherokee è quasi regalata per voi
L’auto nuova costa troppo? Niente paura, perché sul mercato dell’usato ci sono tantissime occasioni, un numero di offerte che non potete immaginare, e che di sicuro faranno al caso vostro. Per facilitare la vostra ricerca, siamo andati sul sito web “Subito.it“, dove le occasioni sono all’ordine del giorno, andando ad imbatterci in una Jeep Cherokee in vendita ad appena 9.400 euro, che è attualmente locata presso Alto Reno Terme, in provincia di Bologna.
La buona notizia è che non si tratta di un venditore privato, ma di un concessionario, ovvero Lenzi Raoul S.P.A., cosa che vi darà sicuramente maggiori garanzie Entrando più nei dettagli, stiamo parlando della versione 2.8 CRD DPF Limited, di certo non quella base. La sua immatricolazione è avvenuta nell’ottobre del 2011, ed ha percorso ben 223.849 km, non certo una cifra contenuta.
Tuttavia, la Jeep è sempre stata nota per la sua grande affidabilità, ancor di più sui modelli di qualche anno fa rispetto a quelli recenti. Il cambio è automatico, ed è fortemente consigliata a chi viaggia parecchio, visto che è alimentata dal motore a gasolio. Certo, il discorso chilometri può impressionare, ma questo tipo di auto possono avere una vita ben più lunga di quella attuale.
La classe di emissioni è la Euro 5, con la garanzia della trazione integrale 4X4 che vi condurrà dove vorrete. Il cambio è automatico, e tra i suoi punti di forza segnaliamo gli interni molto spaziosi, ma anche la capacità di poter affrontare qualsiasi tipo di fondo, anche il più sconnesso. Di certo, si tratta di un’occasione d’oro, e siamo certi che non ve la farete affatto scappare.