Se siete alla ricerca di una Jeep Renegade dal prezzo contenuto, ora l’occasione è davvero ghiotta. Ecco tutti i dettagli.
Uno dei modelli di maggior successo di casa Jeep è la Renegade, vettura che è entrata in produzione a partire dal 2014. Costruita presso lo stabilimento Stellantis di Melfi, in Basilicata, nella sua avventura decennale ha ottenuto un milione di immatricolazioni, e la sua storia potrebbe ancora durare a lungo. Secondo quanto emerso ad ottobre 2023, la Renegade sarebbe dovuta uscire di produzione in breve tempo, ed invece, ne è stato presentato poco fa un restyling in chiave 2024.
Le differenze con la vecchia versione sono minime e lo stile è rimasto lo stesso, ed è stata una grande gioia per i clienti sapere che quest’auto di grande successo sarà ancora a listino per diverso tempo. Nel caso in cui vogliate una Jeep Renegade spendendo poco, nelle prossime righe vi proporremo un affare impossibile da rifiutare, e che ha già fatto impazzire i clienti. Ecco tutti i dettagli su di lei.
Jeep, ecco la Renegade più economica
La Jeep Renegade odierna ha un prezzo d’attacco di 28.850 euro, che considerando le rivali, è anche una spesa non proprio eccessiva, ma che non tutti vogliono affrontare. Per questo motivo, abbiamo trovato per voi una Renegade ad appena 11.900 euro, un’occasione unica scovata sul sito web “Subito.it“. La vettura in questione è attualmente locata presso Balvano, in provincia di Potenza, in Basilicata, ed è ovviamente visibile con i vostri occhi nel caso in cui siate interessati all’acquisto.
A metterla in vendita è Il Mercato dell’Auto, una società che si occupa di vetture usate, non di un privato, una maggiore garanzia nel caso in cui vogliate evitare brutte sorprese. Ad un prezzo così basso, quasi un terzo rispetto a quella di listino, non ci si può di certo aspettare che sia appena uscita dalla fabbrica. Ed infatti, questa Renegade è stata immatricolata nel dicembre del 2014, ed ha percorso la bellezza di 238.000 km, ma i motori di questo brand sono notoriamente molto affidabili, per cui non dovrete temere brutte sorprese.
Il motore è a gasolio e la classe di emissioni è la Euro 5, ed uno dei suoi punti di forza sono ovviamente i consumi piuttosto contenuti. Il cambio è manuale, come piace ai puristi delle quattro ruote. Questa Jeep potrebbe essere vostra tramite formule di finanziamento, con i clienti che sono invitati a recarsi presso la sede della vendita per poterne discutere. Ottimo il fatto di poter ottenere una consegna a domicilio, un servizio che la società mette a disposizione della propria clientela da parecchio tempo a questa parte.
Secondo l’inserzione, la Renegade è in perfette condizioni ed ha un motore 1.6 diesel MultiJet da 120 cavalli, per cui è in grado di garantire anche un’ottima potenza e delle buone prestazioni. L’allestimento disponibile è il Limited, con cambio manuale a 6 marce. Positivo anche il fatto che sia in pronta consegna, per cui, non dovrete aspettare nulla per riuscire ad ottenerla. Di certo, parliamo di un’occasione unica e che difficilmente vi ricapiterà in futuro.