Il mercato delle citycar non è in un momento facile, ma ora vi proporremo un gioiello ad un prezzo da favola. Ecco i dettagli.
Al giorno d’oggi, la febbre per le citycar si è esaurita, o non è comunque più ai livelli del passato. Queste vetture sono state quasi del tutto sostituite dai SUV di Segmento B, con la Fiat Panda che debutterà a luglio che è un esempio lampante in tal senso. Le citycar, dette anche auto di Segmento A, stanno man mano perdendo il loro posto di vetture dominanti, e c’è chi è pronto a scommettere sul fatto che spariranno del tutto molto presto.
Ovviamente, in molti si augurano che ciò non avvenga, ma il dominio dei SUV fa pensare che le cose andranno proprio così. Nelle prossime righe, vi parleremo di una super citycar giapponese proposta ad un prezzo da record, che ha percorso poca strada e che è in perfette condizioni. Ecco tutti i dettagli.
Il mercato dell’auto propone prezzi troppo alti? Niente paura, perché dando un’occhiata sui portali specializzati, è possibile incappare in offerte da urlo, che vi daranno la possibilità di spendere davvero poco e di trovare comunque delle grandi occasioni. Ad esempio, sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato per voi la piccola Toyota IQ ad appena 12.000 euro, ed è attualmente locata presso Peschici, in provincia di Foggia, in Puglia. Si tratta della vettura più piccola della gamma della casa giapponese, ma non per questo è da sottovalutare.
La sua immatricolazione è avvenuta nel dicembre del 2012, ma nonostante si tratti di un modello di oltre 11 anni fa, ha percorso poca strada. Il contachilometri segna infatti quota 66.000 km, il che significa che può ancora dire la sua per tanti anni, anche perché pare che le sue condizioni siano a dir poco perfette, almeno secondo quanto è stato riferito nell’inserzione.
Il motore è a benzina con classe di emissioni Euro 5 ed è dotata di cambio manuale, e la sua più grande forza è il modo nel quale si destreggia nel traffico cittadino. Le sue dimensioni compatte vi permettono di poterla parcheggiare dove vorrete, ed anche di infilarvi in spazi impensabili per tutte le altre vetture. Anche in consumi sono molto contenuti, senza contare un’affidabilità a prova di bomba, garantita dal motore e dalla meccanica sopraffina di casa Toyota. Il motore è un 1.0, e sia esso che il resto della vettura sono in condizioni eccellenti.
Anche gli interni vengono descritti come praticamente nuovi, ed è compreso per voi il kit con fari a LED e tanti altri optional, con il tagliando che è stato appena eseguito. A disposizione anche un nuovo set di pneumatici che è stato appena montato, per cui tutto è pronto per acquistarla. Per regolare il pagamento è richiesto un bonifico bancario immediato, ma è chiaro che vi consigliamo di contattare il venditore per avere tutti i dettagli in tal senso. Di certo, si tratta di un’occasione d’oro per tutti voi.
L'automobile è un mezzo di trasporto che ha rivoluzionato il mondo, iniziando a farsi strada…
Il prezzo del carburante è un tema di grande interesse per tutti gli automobilisti, indipendentemente…
La Formula 1 è riconosciuta universalmente come uno sport estremo, che sollecita i piloti a…
Le automobili sono in continua evoluzione, e spesso ci si chiede cosa cambierà nei prossimi…
Perché alcune auto possono godere di questo 'beneficio' ed altre invece no? C'è una differenza…
La Mercedes non è mai stata un'auto 'per tutti', ma adesso pare ci sia qualche…