L’azienda cinese tenta l’assalto all’Europa: arriva la nuova naked, va già a ruba

Dalla Cina è arrivata una naked che sta tentando l’assalto al mercato europeo: va già a ruba dov’è in vendita e piace proprio a tutti. Ecco i dettagli.

La nuova naked, che promette di diventare una grande protagonista del mercato europeo, può molto presto dare filo da torcere a tutte le concorrenti. Da quando è stata messa in vendita è già andata decisamente a ruba. Ecco allora tutto quello che bisogna sapere per poterne approfittare!

kemper rc nuova naked Cina
Dalla Cina arriva una naked che preoccupa la concorrenza: i dettagli (Canva) – Grandprixtimes.it

La nuova naked di cui stiamo parlando è stata ufficialmente presentata all’EICMA che si è tenuto a Milano qualche mese fa, ovvero a novembre del 2023. Già lì, proprio con lei, l’azienda Yadea ha avuto modo di mettersi in mostra e di farsi notare. Nello specifico si tratta quindi della Kemper RC.

Questa moto appartiene al segmento delle elettriche e già questo è un tassello ulteriore e principale da dover considerare nella sua descrizione. La versione sportiva ha così captato l’attenzione dei presenti e la voce ovviamente si è subito sparsa. Di seguito tutte le specifiche che rendono l’idea delle sue possibilità.

Yadea lancia sul mercato la Kemper RC: le specifiche della sportiva (elettrica) che fa tremare la concorrenza

La Kemper RC monta su di sé un propulsore elettrico a trazione centrale. I cavalli qui sono 54 quindi questa può essere guidata, in Italia, anche a coloro che sono in possesso della patente A2. Proprio perché il rapporto con la potenza (23kW) non sfora i margini consentiti. Come freni è dotata di impianto Brembo a doppio disco e con sistema ABS. Ma non è finita qui perché è dotata anche di KYB e di controllo di trazione di serie.

kemper rc nuova moto naked dalla Cina
Yadea dà vita alla Kemper RC: la nuova naked va già a ruba (Press Media) – Grandprixtimes.it

A tutto questo si può anche aggiungere un ulteriore pacchetto con connettività al proprio smartphone, display TFT a colori e un’altra chicca: la dashcam integrata. Questa viene montata sulla parte anteriore della moto e permette di riprendere ogni percorso compiuto da chi la conduce! La batteria è al litio ferro fosfato da 320 V 20 Ah.

Il massimo della velocità che può raggiungere è di 160 chilometri all’ora e per andare da o a 100 km/h impiega solamente 4,9 secondi. Per quanto riguarda il prezzo bisogna attendere ancora qualche giorno. Yadea, infatti, non ha comunicato a a quanto sarà venduta in Europa e quindi in Italia ma manca davvero poco!

Impostazioni privacy