Charles Leclerc si gode il momento positivo della sua Ferrari e lo fa con un’altra splendida “italiana” che fa impazzire i tifosi.
Per la Ferrari è un periodo sicuramente molto positivo, con la Rossa che si sta dimostrando in questa prima parte del Mondiale in grado di mettere in difficoltà la Red Bull. Da qui a vincere il Mondiale indubbiamente ce ne passa, ma allo stesso tempo c’è speranza per Leclerc e per Sainz.
Per ora il monegasco ha sempre migliorato i suoi piazzamenti, perché dopo il quarto posto in Bahrain è arrivato il terzo in Arabia Saudita e poi il secondo in Australia. Il ritardo nei confronti di Max Verstappen è di soli 4 punti, ma sono ancora tantissime le gare da dover disputare prima di decretare il nuovo campione del mondo.
Leclerc intanto può solo cercare di migliorare quanto più possibile la sua Ferrari e cercare di tenere testa a quelle che sono delle auto perfette come quelle austriache. La Ferrari comunque ha tutte le carte in regola per disputare un grande Mondiale e soprattutto per confermare le sua qualità eccelse anche in Giappone.
Il Cavallino Rampante ora sa bene che il ferro deve essere battuto finché è caldo, ma in vista del GP del Giappone, Leclerc si è goduto un viaggio rilassante. L’Asia si sa che è un Continente magico e ha tante nazioni meravigliose, tra queste l’Indonesia, con Charles che si è mostrato al mondo con un’altra italiana, sempre rossa ma diversa dalla Ferrari.
Il rosso rimane non solo il colore della passione, ma anche quello della Ferrari e sicuramente quello preferito al momento da Charles Leclerc. Il monegasco infatti ha avuto modo di godersi una splendida vacanza rilassante, prima di rimettersi sotto con l’automobilismo in vista del GP del Giappone, ma a Bali si è fatto vedere al mondo intero con una Vespa.
Indubbiamente si tratta di un mezzo ben diverso rispetto alla monoposto con la quale emozione i tifosi di tutto il mondo, ma in qualche modo dimostra ancora una volta il suo immenso amore per l’Italia. In modo differente si può comunque dire che Ferrari e Vespa siano comunque due marchi iconici nella storia del Belpaese e come tale devono essere onorati.
In queste varie foto postate sul proprio account ufficiale di Instagram, Leclerc ha voluto sottolineare come sia molto importante non solo concentrarsi sulla F1, ma anche rilassarsi. Infatti il suo “slogan” in questo periodo è stato “Allenati, riposa, mangia, dormi, ripeti”. Una serie di concetti semplici e chiari, i quali evidenziano come Leclerc sia sul pezzo per il prossimo GP.
La vittoria in pista manca da due anni, da quando disputò una delle migliori prove in carriera nel 2022 con una Ferrari ricca di problemi in Austria. Charles sa bene che questo può essere un anno fondamentale, soprattutto in vista del passaggio nel 2025 di Hamilton a Maranello. Intanto però Leclerc si gode gioia e sorrisi in sella alla sua Vespa, con i tifosi che probabilmente non si sarebbero mai immaginati di vederlo in simili condizioni.
L'automobile è un mezzo di trasporto che ha rivoluzionato il mondo, iniziando a farsi strada…
Il prezzo del carburante è un tema di grande interesse per tutti gli automobilisti, indipendentemente…
La Formula 1 è riconosciuta universalmente come uno sport estremo, che sollecita i piloti a…
Le automobili sono in continua evoluzione, e spesso ci si chiede cosa cambierà nei prossimi…
Perché alcune auto possono godere di questo 'beneficio' ed altre invece no? C'è una differenza…
La Mercedes non è mai stata un'auto 'per tutti', ma adesso pare ci sia qualche…