Panda a Pandino, l’evento che stringe tutti gli appassionati di vintage

A breve tutti gli appassionati di vintage si potranno rincontrare a Panda a Pandino, un evento dedicato a esemplari di Fiat Panda che arrivano da tutto il mondo. 

L’evento si terrà tra il 22 e il 23 giugno prossimi nel Comune che si trova in provincia di Cremona in Lombardia.

Fiera delle panda
Panda a Pandino (GrandPrixTimes.it)

La prima edizione è andata in scena il 18 giugno del 2017 ed è partito quasi per gioco, oggi è una realtà che giunge alla settima edizione di questa fiera. L’obiettivo centrale era quello di costruire un’esperienza che fosse interessante e accattivante per tutta la comunità, fino ad arrivare a raggiungere l’attenzione di gente che ora arriva da tutta Italia per seguire quanto mostrato.

Le iscrizioni per partecipare a questo evento sono state aperte lo scorso 17 marco durante la Fiera di San Giuseppe di Panda e si può tutto trovare sul sito ufficiale dell’evento. La prima iscritta in presenza di quest’anno è Nathalie di Cesano Maderno mentre la prima online è Sonia di Sesto San Giovanni che porteranno al raduno la loro Panda.

Ci sarà spazio per la modernità, ma anche un viaggio nel passato per tutti i mitici modelli di quello che è diventato un marchio di fabbrica per la Fiat in giro per tutto il mondo.

Panda a Pandino, cosa c’è da sapere?

Ma cosa altro c’è da sapere sull’evento Panda a Pandino 2024? Tutto si svolgerà alle spalle del Castello Visconteo con l’opportunità dunque di visitare anche uno scenario straordinario oltre che di seguire la passione per la Panda.

Panda a Pandino cos'è?
Panda della Fiat (GrandPrixTimes.it)

Si spera quest’anno di battere quello che è stato il record dello scorso anno quando in scena sono andate ben 1051 Fiat Panda. I proventi di questo evento, sostenuto anche da parte di numerosi partner, saranno devoluti per sostenere tutte le realtà benefiche che si muovono attorno al territorio.

Al momento non è stato reso noto il programma, ma sappiamo, che come ogni anno, ci aspettano numerose sorprese con ospiti, animazione, musica e possibilità di ballare. Straordinaria è stata la partecipazione dell’Amministrazione Comunale di Pandino che ha creduto fin dalla prima edizione al progetto.

La Crew è composta da personaggi che negli anni hanno permesso a questo evento dal crescere tra Alessandro Baiocchi, Gaetano Vigliotti, Erica Zaneboni, Michele Martino, Simone Labò, Sebastiano Riscica, Davide Cappa, Laura Magnani e molti altri ancora. Invece William Jonathan sarà il volto social del gruppo. Vedremo quanti parteciperanno a questo evento ormai molto atteso anche dagli appassionati sui social network.

Gestione cookie