A breve tutti gli appassionati di vintage si potranno rincontrare a Panda a Pandino, un evento dedicato a esemplari di Fiat Panda che arrivano da tutto il mondo.
L’evento si terrà tra il 22 e il 23 giugno prossimi nel Comune che si trova in provincia di Cremona in Lombardia.
La prima edizione è andata in scena il 18 giugno del 2017 ed è partito quasi per gioco, oggi è una realtà che giunge alla settima edizione di questa fiera. L’obiettivo centrale era quello di costruire un’esperienza che fosse interessante e accattivante per tutta la comunità, fino ad arrivare a raggiungere l’attenzione di gente che ora arriva da tutta Italia per seguire quanto mostrato.
Le iscrizioni per partecipare a questo evento sono state aperte lo scorso 17 marco durante la Fiera di San Giuseppe di Panda e si può tutto trovare sul sito ufficiale dell’evento. La prima iscritta in presenza di quest’anno è Nathalie di Cesano Maderno mentre la prima online è Sonia di Sesto San Giovanni che porteranno al raduno la loro Panda.
Ci sarà spazio per la modernità, ma anche un viaggio nel passato per tutti i mitici modelli di quello che è diventato un marchio di fabbrica per la Fiat in giro per tutto il mondo.
Panda a Pandino, cosa c’è da sapere?
Ma cosa altro c’è da sapere sull’evento Panda a Pandino 2024? Tutto si svolgerà alle spalle del Castello Visconteo con l’opportunità dunque di visitare anche uno scenario straordinario oltre che di seguire la passione per la Panda.
Si spera quest’anno di battere quello che è stato il record dello scorso anno quando in scena sono andate ben 1051 Fiat Panda. I proventi di questo evento, sostenuto anche da parte di numerosi partner, saranno devoluti per sostenere tutte le realtà benefiche che si muovono attorno al territorio.
Al momento non è stato reso noto il programma, ma sappiamo, che come ogni anno, ci aspettano numerose sorprese con ospiti, animazione, musica e possibilità di ballare. Straordinaria è stata la partecipazione dell’Amministrazione Comunale di Pandino che ha creduto fin dalla prima edizione al progetto.
La Crew è composta da personaggi che negli anni hanno permesso a questo evento dal crescere tra Alessandro Baiocchi, Gaetano Vigliotti, Erica Zaneboni, Michele Martino, Simone Labò, Sebastiano Riscica, Davide Cappa, Laura Magnani e molti altri ancora. Invece William Jonathan sarà il volto social del gruppo. Vedremo quanti parteciperanno a questo evento ormai molto atteso anche dagli appassionati sui social network.