Parcheggio killer, guardate cosa è successo ad un’automobilista disattento

A volte basta, veramente, poco per ritrovarsi in una difficile condizione a bordo della vostra auto in un parcheggio a livello. Ecco cosa è accaduto in Brasile.

Quante volte vi siete ritrovati in difficoltà nella via d’uscita in un condotto strettissimo di un garage o a non vedere il cartello exit, girando più volte su voi stessi? I parcheggi sembrano costruiti spesso per rendere la vita degli automobilisti più affannosa possibile.

Parcheggio killer, guardate cosa è successo
Che rischio ad un parcheggio – Grandprixtimes.it

Un fan di calcio si è recato ad un match valevole per la serie A brasiliana. Per questo tifoso la partita si è trasformata in un evento che non dimenticherà più. Non è riuscito a trovare l’uscita dal parcheggio dopo che il Cruzeiro ha segnato un gol all’ultimo minuto, battendo il Botafogo 3-2. Alla guida di una Volkswagen nel parcheggio fuori dallo stadio l’automobilista ha imboccato una rampa di scale ed è rimasto bloccato. Prima di un incontro europeo un calciatore della Premier League ha commesso un altro grave errore a bordo della sua potente vettura a ruote alte. Guardate che botto!

Che guaio nel parcheggio

Piuttosto che scendere la rampa appositamente progettata per le auto, l’automobilista ha preso le scale, nel disperato tentativo di trovare una via d’uscita. Il percorso scelto è stato quello sbagliato e il povero tifoso si è trovato a fare un salto, rimanendo intrappolato sulla stretta scala. Non vi è stata una facile via d’uscita perché non ha potuto aprire la portiera. Date una occhiata al video in basso del canale Itatiaia Esporte.

E’ stato costretto a chiamare il numero di emergenza per essere tirato fuori. La macchina era in bilico. Tramite un gancio è stata trainata sopra sul piano da alcuni operai. Hanno anche gonfiato un cuscino di gomma e lo hanno posizionato sotto il mezzo per evitare danni.

Sua moglie e il figlio sono dovuti scendere dall’auto attraverso il portellone posteriore. Non sono rimasti feriti nell’incidente. I vigili del fuoco sono arrivati ​​subito sul posto e sono rimasti scioccati nel vedere la Volkswagen inclinata. L’uomo al volante non era solito venire allo stadio e non conosceva quel parcheggio.

Per fortuna non sopraggiungevano pedoni in quel momento sulla stretta rampa di scala. L’automobilista a bordo della VW non ha visto il cartello dell’exit. Ci sono voluti 90 minuti per l’intera operazione di estrazione della vettura dalla rampa di scale. Stavolta non si è trattato di un gesto da film come quello che ha visto protagonista l’attore Tom Cruise nell’ultima pellicola di “Mission: Impossible”. In quel caso l’iconica Fiat 500 era riuscita a scendere dalle scale di piazza Navona, a Roma.

Impostazioni privacy