Prevendite al via per l’attesissimo SUV, non è elettrico e te lo danno senza sovrapprezzo

Un SUV attesissimo è appena sbarcato in Italia, con tanta intenzione di fare bene. Ecco tutti i dettagli ed i suoi prezzi precisi.

Entriamo nel mondo dei SUV quest’oggi per parlarvi di una grande novità di mercato, che è pronta a dare una bella spallata alla concorrenza. Il nuovo modello di un brand del gruppo Volkswagen ha tutte le carte in regola per far bene, e vi metterà a disposizione un’ampia serie di vantaggi in modo da incentivarvi al suo acquisto.

prevendite suv skoda kodiaq prezzo
SUV che occasione – Grandprixtimes.it

Tra i punti di forza rientra sicuramente la grande offerta di comfort garantiti anche sulla versione base, ovvero quella che costa meno. Di certo, il prezzo d’attacco non è poi così economico, ma per avere un SUV di questa caratura non si poteva pretendere di spendere troppo poco. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata all’offerta, e siamo certi che ne resterete colpiti.

SUV, ecco i dettagli sulla Skoda Kodiaq

La Skoda è uno dei marchi che sta svelando il maggior numero di novità in questo inizio di 2024, e dopo il restyling dell’Octavia ed il debutto della nuova ammiraglia Superb, è arrivato il momento di un SUV nuovo di zecca. Stiamo parlando della Kodiaq, il più grande della gamma disponibile in Italia. A vostra disposizione ci sono motorizzazioni a benzina, solamente in Mild-Hybrid, ed a gasolio, anche con la trazione integrale.

Skoda Kodiaq senza sovrapprezzi
Skoda Kodiaq in mostra (Skoda) – Grandprixtimes.it

Tutte le versioni dispongono del cambio automatico DSG, una manna dal cielo per affrontare il traffico cittadino in tutta serenità. I prezzi partono da 40.700 euro, con la configurazione a 7 posti che non prevede delle spese ulteriori. Dunque, ci sono tanti vantaggi, anche se il costo d’acquisto non è di certo contenuto, ma ormai sappiamo come i prezzi delle auto, soprattutto per ciò che riguarda i SUV, siano saliti a dismisura.

Al momento, la nuova Skoda Kodiaq è disponibile in tre allestimenti. Troviamo il Selection, l’Executive e lo Style, con la versione entry-level che vi mette a disposizione cerchi in lega da 18 pollici, strumentazione digitale da 10,4 pollici ed infotainment da 10. Il climatizzatore automatico trizona, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la retrocamera e parecchi assistenti alla guida vanno ad impreziosire l’offerta, e per essere una versione base, c’è da dire che è ottima.

La Kodiaq Executive è l’allestimento di mezzo, e presenta uno schermo per la gestione dell’infotainment da 13 pollici, con navigatore satellitare, mentre la vernice è metallizzata. Inoltre, senza sovrapprezzo, avrete dalla vostra la versione a 7 posti, utilissima per famiglie numerose. Al top della gamma c’è la versione Style, che presenta fari anteriori a LED, abbinati alla calandra illuminata ed a tecnologia Matrix. Inoltre, i cerchi in lega sono da 19 pollici, con baule elettrico, sistema keyless, con sedile guida a regolazione elettrica e memorie.

Per quello che riguarda i motori, si parte da un 1.5 TSI turbo benzina da 150 cavalli Mild Hybrid, ma anche il 2.0 TDI diesel da 150 o 193 cavalli. Di certo, quest’ultima versione è consigliata per il contenimento dei consumi, mentre il cambio automatico è un DSG a 7 rapporti, con il motore a gasolio che si potenzia grazie alla trazione integrale.

Impostazioni privacy