Prima+dell%26%238217%3BEuropa+League+incidente+con+la+sua+BMW%3A+l%26%238217%3Battaccante+manda+in+fumo+quasi+100mila+Euro
grandprixtimesit
/prima-delleuropa-league-incidente-con-la-sua-bmw-lattaccante-manda-in-fumo-quasi-100mila-euro/amp/
Curiosità

Prima dell’Europa League incidente con la sua BMW: l’attaccante manda in fumo quasi 100mila Euro

Un noto calciatore della Premier League inglese ha praticamente distrutto il suo SUV di lusso. Ecco cosa è accaduto prima di un big match europeo.

I crash in auto di lusso coinvolgono spesso giovani vip che non hanno le skill adatte per domare una cavalleria importante. I calciatori sono dei privilegiati che già in giovane età possono consentirsi l’acquisto di un’auto di prestigio.

Incidente dell’attaccante dell’Aston Villa – GrandPrixTimes.it

Il calciatore dell’Aston Villa, Jhon Durán, è stato protagonista di un pesantissimo incidente a bordo della sua BMW X6. Testimoni oculari hanno visto il nazionale colombiano utilizzare il telefono.

L’episodio è avvenuto a Birmingham alla vigilia dell’incontro in Europa League con la squadra francese del Lille. Le foto pubblicate su X/Twitter lo hanno messo in primo piano il centravanti accanto alla vettura distrutta con in testa un berretto e una catena d’oro ed maglione intorno alla vita.

Jhon è nato a Medellín ma si è trasferito da bambino con la famiglia nel comune di Saragozza. Ha cominciato a manifestare l’interesse per il calcio allenandosi nella “Plaquita”, un campo di microcalcetto, dove si riuniva con gli amici del quartiere.

Fu subito notato per delle doti tecniche sopra la media e ha iniziato la sua carriera con formazioni accademiche mirate per diventare un calciatore professionista. Ha esordito nel calcio che conta il 10 febbraio 2019 con la maglia dell’Envigado FC nella vittoria per 1-0 sull’Alianza Petrolera per la Primera A.

Ha marcato il suo primo gol il 1 settembre dello stesso anno nell’1-1 contro l’Águilas Doradas. A 15 anni e 261 giorni è diventato il giocatore più giovane del club e il secondo più giovane del paese a segnare una rete in campionato. Il centravanti è diventato uno dei più ambiti a livello mondiale. Nel gennaio 2022 è stato acquistato dai Chicago Fire negli Stati Uniti. Il 23 gennaio 2023 è volato in Premier League per giocare con la maglia dell’Aston Villa.

Il crash a bordo della BMW

Jhon Durán ha distrutto una X6 da 73mila sterline. Dei testimoni hanno dichiarato che si è schiantato contro un furgone intorno alle 11.20 di oggi sulla Holloway Head B4127. Dopo il crash il calciatore è rimasto accanto alla vettura per accertarsi che non vi fossero conseguenze fisiche per nessuno. Il botto è stato notevole. Si è registrato un grave lutto nel Motorsport.


Un portavoce della polizia del West Midlands ha spiegato: “Siamo stati chiamati a Holloway Head, Birmingham intorno alle 11.20 dell’11 aprile per la segnalazione di una collisione che coinvolgeva un’auto e un furgone. Non sono stati segnalati feriti.

Davide Russo

Recent Posts

Qual è l’auto meno affidabile della storia? Il modello vi lascerà a bocca aperta

L'automobile è un mezzo di trasporto che ha rivoluzionato il mondo, iniziando a farsi strada…

2 mesi ago

Quali sono i modelli di auto che consumano di meno in autostrada? Risparmio super, ecco tutti i dettagli

Il prezzo del carburante è un tema di grande interesse per tutti gli automobilisti, indipendentemente…

2 mesi ago

Cosa e quanto bevono i piloti di Formula 1 durante una gara, quasi nessuno lo sapeva

La Formula 1 è riconosciuta universalmente come uno sport estremo, che sollecita i piloti a…

2 mesi ago

Ecco cosa sparirà dalle auto in brevissimo tempo: non ne avrai più bisogno

Le automobili sono in continua evoluzione, e spesso ci si chiede cosa cambierà nei prossimi…

2 mesi ago

È una fortuna: queste auto non possono essere portate via dal carro attrezzi

Perché alcune auto possono godere di questo 'beneficio' ed altre invece no? C'è una differenza…

2 mesi ago

Adesso tutti possono acquistare una Mercedes: ecco l’affare del secolo

La Mercedes non è mai stata un'auto 'per tutti', ma adesso pare ci sia qualche…

2 mesi ago