Impossibile dire di no al super sconto sulla Volkswagen T-Roc. In questo modo si può risparmiare fino al 20% sull’acquisto
Il modello è uno dei più amati da parte degli appassionati del genere e per loro c’è una notizia che lo renderà ancor più attraente. Il prezzo sul mercato della Volkswagen T-Roc è sceso fino al 20%, numeri da capogiro.
Solo nel 2023, è stato il terzo modello diesel più acquistato nel nostro Paese, con ben 21.466 unità immatricolate. A superarlo sono state solamente la T-Cross e la C3 della Citroen, la quale si è conquistata il primo posto con 24.275 unità vendute. Ma la storia della T-Roc viene da più lontano, più precisamente dal 2017, quando la Volkswagen decise di mettere sul mercato un SUV che ha da subito ammaliato proprio tutti.
La sua prima presentazione è avvenuta in Italia, più precisamente sul manzoniano lago di Como, in cui tutta la poesia del paesaggio ha fatto da cornice a un modello che è divenuto di grande successo sul mercato. Nel 2020 è stata presentata la sua versione cabriolet, mentre l’anno successivo è stato effettuato un restyling su di esso, contraddistinto dalle modifiche effettuate ai paraurti e dall’aggiunta di una griglia frontale diversa da quelle precedenti.
Per chiunque decidesse di optare per una T-Roc nuova, la Volkswagen l’ha posta sul mercato a un prezzo che si aggira intorno ai 30 mila euro. In tanti, però, hanno scelto di optare per un esemplare usato ma che, comunque, può esser trovato anche in ottime condizioni. In tal caso, sarà possibile risparmiare fino al 20% su dei veicoli che sono stati immatricolati solo pochi anni fa.
La T-Roc che vi presentiamo oggi è in vendita sul sito Autohero.com e si può acquistare a un prezzo più che speciale, 25.699 euro. Si tratta della versione 1.5 TSI Advanced DSG, è stata immatricolata il 29 dicembre del 2020 e ha percorso 45.226 km. Parliamo di un modello a benzina e con cambio automatico che ha avuto 2 proprietari precedenti.
Dalle 18 immagini condivise da parte dell’inserzionista, si può ben vedere che si trova in ottimo stato estetico. Questa Volkswagen T-Roc ha un motore capace di poter erogare fino a 150 CV/110kW e ha una cilindrata pari a 1498 ccm. Fa parte della classe di emissioni EURO 6d e l’ultima manutenzione su di esso è stata effettuata il 5 aprile del 2024. Infine, possiede fari LED, la regolazione elettrica dei sedili, il controllo elettronico della corsia, il Cruise Control, i cerchi in lega, l’Apple CarPlay e l’Android Auto.
L'automobile è un mezzo di trasporto che ha rivoluzionato il mondo, iniziando a farsi strada…
Il prezzo del carburante è un tema di grande interesse per tutti gli automobilisti, indipendentemente…
La Formula 1 è riconosciuta universalmente come uno sport estremo, che sollecita i piloti a…
Le automobili sono in continua evoluzione, e spesso ci si chiede cosa cambierà nei prossimi…
Perché alcune auto possono godere di questo 'beneficio' ed altre invece no? C'è una differenza…
La Mercedes non è mai stata un'auto 'per tutti', ma adesso pare ci sia qualche…